news

Online il nuovo sito di Cedab

Il nuovo sito di Cedab è stato completamente rinnovato, reso più moderno e funzionale ed è ora completamente web responsive, cioè pienamente fruibile anche da dispositivi mobili come tablet e smartphone. 

Il nuovo sito sarà il punto di riferimento per conoscere i prodotti e i servizi che Cedab offre, prodotti e servizi specializzati per dare una risposta alle esigenze informatiche degli artigiani e delle piccole e medie imprese. Come i programmi gestionali Zucchetti che consentono alle aziende di gestire il proprio business in maniera integrata tenendo sotto controllo, con un unico strumento, amministrazione contabilità, controllo di gestione, acquisti e vendite. Il tutto con uno strumento affidabile e tecnologicamente avanzato.

Ma si potranno trovare anche informazioni sui personal computer, server e workstation Lenovo e sui software Microsoft. Cedab infatti si affida da oltre 30 anni ai migliori produttori e sceglie con cura i propri partner per risolvere i bisogni dei propri clienti. 

Il sito Cedab inoltre offre a chi lo visita utili notizie su come sfruttare i nuovi servizi cloud per aumentare la sicurezza dei propri dati, la disponibilità e la collaborazione dei propri dipendenti.