news

Partnership Cedab - Naviger

In una mossa strategica destinata a rafforzare la propria posizione nel mercato dei servizi informatici, Cedab SRL, una società leader nella fornitura di servizi gestionali, digitalizzazione e IT
per artigiani e piccole/medie imprese, è orgogliosa di annunciare l'entrata di Naviger nel suo capitale sociale.



Auguri dal nostro staff!

Cedab augura a clienti, fornitori e visitatori del sito un sereno Natale e un proficuo 2024.
Vi ricordiamo che resteremo chiusi nelle giornate di venerdì 22 e 29 dicembre.





Servizi tecnologici e covid-19

Cedab ti aiuta a gestire la riorganizzazione tecnologica della tua impresa da remoto. Strumenti per lo smartworking per accedere al tuo ufficio da remoto, gestione documentale per un ufficio e una casa senza carta, gestione del personale da remoto, gestione aziendale via web, e la fornitura di hardware e software correlato. Contattaci!




Cybersecurity e Cloud

In questo momento il termine cloud computing è uno dei più proposti su giornali, riviste di settore e nei messaggi promozionali dei principali vendor informatici. E’ uno dei termini più ricercati in rete, un vero "fenomeno" del momento. Quali sono i reali vantaggi per le imprese? Quali reali opportunità ci sono per le PMI? E la sicurezza? Proviamo a dare qualche risposta a queste domande.




3-2-1 ... Il backup è servito!

Nell’ultimo anno, il 45% delle PMI ha subito perdite di dati dovute a virus (inclusi i temibili cryptolocker), guasti o furti delle proprie attrezzature IT. Il 14% non è riuscito a recuperare quanto perso, con la conseguente necessità di sostenere ingenti costi dovuti ai fermi macchina o ai dati persi irrimediabilmente.
Esiste una regola per un buon sistema di backup sicuro e affidabile, si chiama regola del 3-2-1. Vediamo cosa raccomanda.




Infinity Experience Day 2015

Cedab sarà presente all'Infinity Experience Day 2015 come partner Zucchetti.
Ti aspettiamo per vivere l'esperienza Infinity, il software completo per l'azienda che vuole andare oltre...con lo sguardo al futuro. Nel corso dell'incontro risponderemo alle domande chiave e sperimenteremo gli strumenti per cambiare e crescere.